News

05/08/2021

GREEN PASS dal 6 AGOSTO

Come da disposizioni Governative, in applicazione del Decreto Legge n. 105/21, da venerdì 06 agosto 2021, l’accesso ad alcune aree di Aquagranda sarà soggetto all’esibizione e verifica di Green Pass. Nello specifico:  

Slide&Fun: accesso esclusivamente con Green Pass valido. 

Fitness&Pool: accesso esclusivamente con Green Pass valido, ad eccezione dei corsi outdoor quali: run training | boot camp | mountainering.

Wellness&Relax: accesso esclusivamente con Green Pass valido. 

Bar&Bistrot: accesso libero al solarium/terrazza o per il servizio al banco. Diversamente è richiesto il Green Pass.

Run&Play: accesso libero per gli spazi all’aperto (Pista atletica, campo da Beach Volley e Beach Tennis, campo da tennis di via Saroch). Richiesto Green Pass valido per campo da tennis interno di Plaza Placheda.

Divieto di accesso agli spogliatoi/docce/bagni e servizi interni senza esibizione di Green Pass valido. 

VERIFICA del GREEN PASS
La verifica del Green Pass (cartacea o digitale) avverrà tramite scansione del QRCODE a mezzo App VerificaC19 oltre al riscontro dei dati anagrafici a mezzo documento di identità. Si ricorda che il Green Pass è richiesto a partire dai 12 anni compiuti.

I controlli verranno effettuati direttamente in Reception; una volta verificato il Green Pass, e fino alla validità dello stesso, sarà possibile accedere al centro nelle singole aree di interesse. 

Attenzione: indipendentemente dal Green pass ricordiamo che sia il distanziamento interpersonale sia la mascherina rimangono obbligatori in tutti gli ambienti al chiuso (spogliatoi/zona ingresso/corridoi di accesso alle varie aree, etc). 

FAQ GREEN PASS - ACCESSO AQUAGRANDA -> clicca qui


Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Tel: +39 0342 970277 
Whatsapp: +39 335 7412305
Mail: info@aquagrandalivigno.com

Chiudi »